postgres upgrade

	Ho problemi con l'aggiornamento di postgres a 7.4 in sid.

	L'upgrade automatico del database e` fallito e lo script di init
	mi dice di leggermi
	/usr/share/doc/postgresql/README.Debian.migration.gz

	Lo leggo, ma le istruzioni che mi da per dumpare il database e
	ricrearlo richiedono che il server postgres sia stato avviato.
	Pero` non parte perche' non ho aggiornato il database. Che pero`
	non si aggiorna perche' non parte. ... Che pero` non parte
	perche' .... aiutooooo

--
moim@augh.net
http://www.augh.net