Re: Window manager leggero

Alle 17:40, sabato 24 gennaio 2004, Riccardo Gusso ha scritto:
> Dovendo installare un wm alternativo all'accoppiata metacity/gnome da
> usare nelle sessioni che mi richiedono di risparmiare il piu` possibile
> ram, quale dei due fra WindowMaker e xfwm4/xfce4 mi consigliereste?
> Quale e` il meno esoso di risorse e di ram?

personalmente mi sono sempre trovato egregiamente bene con WindowMaker, xfce4
non mi piace poi questo gran che... ma è questione di gusti personali...

non so dirti quale dei due è il meno pesante, credo che poi dipenda da cosa ci
sbatti dentro.... un altro di cui ho sentito parlare bene ma che non ho mai
provato è blackbox... provane diversi... fino a che non trovi quello che ti
aggrada di più...

byez
--
Gollum1