File perso come recuperarlo?

Per errore ho eliminato un file che mi serviva, questo era un progetto
java, piccolo ma mi scoccia riscriverlo.
le domande sono 2 come posso decompilare il file class che per fortuna
ho su un server?
Come posso recuperare dal disco il file? Ho provato con e2undel e
recove, ma non funzionano ambedue, sulla mia macchina non trovano niente
sul server e2undel non è disponibile mentre recover va in segmentation
fault?
Qualche idea.

Per decompilare ho provato mocha e hbd, ma niente, mi dicono class not
valid.