non installare pacchetti sid

salve a tutti

ho 'migrato' stamattina da woody a sarge ed ho installato kde 3.1 usando i
repository di sid e specificandoli nel sources.list, adesso però, se vado ad
installare qualsiasi altra cosa o a fare l'upgrade mi vengono proposti tutti
i pacchetti sid.

C'è un modo per lasciare convivere le sorgenti sid e sarge ma dando la
precedenza a queste ultime? Qualcosa che mi permetta di installare pacchetti
sid solo 'su richiesta'?

Grazie a tutti
ALe

--
"L'altro giorno ho messo del caffe' istantaneo nel forno a microonde...  Sono
venuto via giusto in tempo."