Re: Miglior programma per creare diagrammi di flusso in Debian

Il mer, 2004-01-21 alle 10:30, Marco Costanzo ha scritto:
> Salve,
> ho da poco fatto il grande passo per arrivare alla migliore distribuzione Linux del mondo.
> Qualcuno può suggerirmi il miglior programma per Flow Chart?
> Ho una knoppix debianizzata unstable...
> Grazie
non so se sia il migliore comunque prova:
apt-get install dia
Ciao,
gg

> Marco Costanzo
>
> "...fuori dalle sale riunioni, cominciate a lavorare insieme, piu con la testa che con la lingua!"    (Louis V. Gerstner, Jr.)
>
> www.miglioramento.com
> www.kaizenitalia.com
Pierluigi Di Nunzio
pierluigi.dinunzio@initd.org
Free Software Consultant
Studio Associato Di Nunzio e Di Gregorio
Via Bogino, 17 10123 Torino ITALY
http://studio.initd.org