Re: campanello console e alsa kernel 2.6

On Sun, Jan 18, 2004 at 01:39:43AM +0100, Paolo wrote:

> Scusa se ti rispondo privatamente, ma non sono iscritto alla mailing list.
non occorre essere iscritti alla ml per postare.
> Prova a vedere se nel config del 2.6 hai CONFIG_INPUT_PCSPKR=y
> Ciao, Paolo
ti ringrazio infinitamente! sono 2 giorni che cerco quella maledetta
opzione (io cercavo BELL qualcosa nel config).
CONFIG_INPUT_PCSPKR nello stock kernel è compilata come modulo.

risolto con modprobe pcspkr
ciao

PS ho girato sulla ml la risposta (credo possa essere utile ad altri).
spero non ti dispiaccia.
--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA