Re: MTA

Alle 19:33, sabato 17 gennaio 2004, windfall ha scritto:
> vorrei un vosto consiglio e aiuto per capire alcune cose, pensavo di
> giocare un pò e farmi su un smtp server per essere indipendente dai
> vari provider, lo userei per un uso casalingo almeno per il momento

Attento però che spesso intere classi di ip domestici sono bollate dai
provider come sorgenti di spam (e a ragione, purtroppo) quindi rischi
che certi tuoi messaggi non arrivino mai a destinazione. In questo
caso, per essere indipendente dai provider, puoi alla connessione
modificare il file di configurazione del tuo server SMTP locale, dopo
averlo configurato in modo da inoltrare tutta la posta verso un SMTP
"padre" (spero di essermi spiegato).

V.