Re: Apache 2 VS apache 1.3

Alle 01:32, sabato 17 gennaio 2004, mtms ha scritto:

> Questa é una cosa che mi interessa particolarmente (apache2 e php).
> Cosa vuol dire esattamente che é ancora sperimentale? Maggiori
> dettagli o un link sarebbero particolarmente graditi :)

http://it.php.net/manual/it/install.apache2.php

Sono presenti delle note di compatibilita` tra le varie versioni di php
e quelle di apache2. Il succo del discorso comunque e`:

"Attenzione: Non utilizzare Apache 2.0 e PHP in ambienti di produzione
sia con Unix sia con Windows."

(cambia "manual/it" con "manual/en" nella URL se vuoi la versione in
inglese, a volte e` piu` aggiornata della controparte in italiano).

Ciao
     ce
--
Cesare D'Amico - boss (@t) cesaredamico (dot) com