Re: Nuovo Kernel e mantenere il .config del vecchio

> Buona sera a tutti, mi stavo accincendo a compilare il Kernel ma sono
> stato pervaso da dubbio, eccolo :
>
> Ricordo che una volta per mantenere la vecchia configurazione del
> Kernel, o meglio, per partire dalla vecchia configurazione per poi
> adattarla al nuovo Kernel, si usava l'opzione :
>
> cp /boot/vecchia_config .config
>
> Ecco volevo sapere se passando dal 2.4.18 al 2.6.0 fosse necessario
> questo parametro oppure non sia indispensabile e nel caso ci fosse,
> sapere il comando adatto per par partire con la vecchia configurazione
> [...]

usa `make oldconfig'; ah, ora c'è la 2.6.1....

ciao

PS: non multipostare.... ;)

Sponsor:
Scopri come ottimizzare il tuo PC con Manuali.Net!
Trucchi ed astuzie per renderlo perfettamente efficiente!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1811&d=16-1