[SEMI-OT] xmule e port forwarding

Salve a tutta a la lista e scusate il "quasi" OT.
Premetto che sto studiando la documentazione di iptables etc.
(www.netfilter.org)
Utilizzo xmule1.6.1 su un client della LAN con ip masquerade (iptables -t nat
-A POSTROUTING -o ppp0 -j MASQUERADE) sul server.
Quando mi connetto ad un server qualsiasi (con xmule) il server mi assegna un
lowid perche' la porta 4662 del mio server non e' forwardata.
Chiedo se qualcuno mi puo' dare le regole di iptables per fare il forward
della porta 4662 del client in lan sul server (in cui e' attivo il NAT)

Grazie a tutti :-)
Vetrina dell'usato	http://vendesi.da.ru
irc.tin.it #semlug
icq 166748931/251588844