framebuffer dei CD di installazione di Sid

Per installare Debian sul mio portatile sono partito da Woody dando come
opzione iniziale "linux video=vga16:off" in modo da evitare che il
monitor lampeggiasse fastidiosamente.

Per casini vari causati da xp prof mi trovo a dover reinstallare Debian.
Questa volta ho provato a installere direttamente da un cd di sid, ma il
comando "linux video=vga16:off" non fa nulla e quindi mi trovo a dover
fare il processo di installazione con il monitor che lampeggia, vale a
dire ho piantato lì e riprendo domani. Che comando bisogna dare per
disabilitare il fb?

Se non c'è risposta allora riparto ad installare da woody...

Ciao,
	Matteo.