ci riprovo - problema con apt-move

Ciao a tutti,
qualcuno che usa apt-move potrebbe aiutarmi?
Il problema è questo:
io vorrei masterizzare un mirror che ho creato su hd per replicare
l'installazione su un altro PC: come faccio ad avere il mirror solo con
l'ultima versione dei pacchetti scaricati e installati????
Attualmente ho un mirror di 2.2 Gb !!!!
Premetto che quando lancio apt-move update, al momento di cancellare i
pacchetti obsoleti mi dice che devo cambiare il valore di MAXDELETE nel
apt-move.conf perché ci sono troppi pacchetti da cancellare, ma qualsiasi
valore ci metta (anche 99) non risolve il problema. D'altra parte se lancio
il comando dicendogli di ignorare il MAXDELETE - apt-move update -f - mi
cancella tutto!!! il contenuto del mirror.

So che ho già postato un messaggio quasi uguale tempo fa,
ma non ho ricevuto nemmeno un RTFM di risposta, il che mi avrebbe fatto
pensare che non ho letto bene i man; il problema è che li ho letti e
riletti... e sono ancora qui a rantolare ;-)

--
Franz

Debian User a intermittenza :-)