[OT] virus

Alle 16:16, giovedì 15 gennaio 2004, Mattia ha scritto:
> Scusate se insisto, ma perchè questa mail è arrivata ad ognuno
> personalmente, e non in lista?
> Mi spiego: se ha infettato un utente windows di questa ml, allora il
> virus avrebbe dovuto spedire la mail in lista perchè nella rubrica di
> questo utente c'è l' indirizzo della lista, non quello di ognuno di
> noi.

A me per esempio è arrivata solo in lista, perchè ho il from taroccato.
Il worm prende tutti gli indirizzi e-mail che trova, non so se nelle
cartelle personali degli utenti che infetta oppure sui newsgroups, il
risultato è comunque che sia gli utenti di debian-italian, sia la lista
stessa, sono stati catturati.

V.

--
Noi difendiamo la libertà perché non si può consentire a chi è stato
comunista di andare al governo.