Re: R: FTP proxy + antivirus

Il mer, 2004-01-14 alle 16:23, Paul ha scritto:
> Purtroppo proprio non mi riesce di farlo funzionare.
> Ho risolto il problema del getpeername.

Bene. Pero', se avessi detto come, saresti potuto essere utile ad un
futuro 'googlelatore'.

> In /var/cache/frox dovrebbe crearmi la struttura delle proprie directory ma
> non mi crea un bel niente, ho provato a farle a mano ma niente. La novità è
> che lo vedo tra i processi attivi ma non funziona ancora.
> Il log è questo
>
> Wed Jan 14 14:54:48 2004 frox[3730] Chrooted to /var/cache/frox
> Wed Jan 14 14:54:48 2004 frox[3730] Listening on 192.168.10.1:2121
> Wed Jan 14 14:54:48 2004 frox[3730] Dropped privileges

Non e' che il log dica molto (cosi' sembrerebbe funzionare).
Ho pero' un dubbio sul significato da attribuire alla locuzione 'non
funziona'. Intendi che non crea la cache o che non accetta ne'/o inoltra
connessioni? Nel primo caso, ehmm, mi vergogno un po' a chiederlo, ma
non e' che ti sei dimenticato di abilitare la cache in locale? Nel
secondo caso, onde evitare di sparare a casaccio, ci vorrebbero un po'
piu' di informazioni (almeno il file di conf e una descrizione del
malfunzionamento sarebbero gradite).

Ciao,
Gian Piero.