Re: Da 3.0r0 a 3.0.r2 quale diff.

Alle 18:38, mercoledì 14 gennaio 2004, Archimede ha scritto:
> Vorrei aggiornare da  3.0.r0 a 3.0r2 (è l' ultima release?)
> mi conviene?
> nel senso che magari trovo un ver. di gnone sup. a 1.4 magari Mozilla
> maggiore di 1.0.0., sane e cups più recenti che quelli della r0
> Grazie
Assolutamente no, trovi solo gli stessi pacchetti ma con corretti eventualii
bachi per la sicurezza (tranne qualche pacchetto di cui è stata cambiata la
licenza e che è stato escluso dalla 3.0r2).
Se vuoi roba più recente devi usare testing/unstable (che funzionano assai
bene peraltro...)

Ciao

Giovanni
--