Re: Woody e "crash" [lungo]

Il mar, 2004-01-13 alle 19:48, Cesare D'Amico ha scritto:

> In pratica, puo` essere che l'alimentatore del server sia
> sottodimensionato quando il computer e` sotto carico?

Mi sembra veramente strano. In fin dei conti deve solo alimentare una
porta usb, processore e un hd. in ogni caso lo dovrebbe fare da subito e
ora come ora sembra tutto ok.

> Ci ho provato... non ricopritemi di pece e piume di gallina :)

:-)

Temo piuttosto che sia un problema di driver modem e kernel della woody
visto che fino a qualche mese fa facevo uptime di settimane sul mio
computer con il suddetto modem e non mi dava problemi. Mo proverò a
chiedere info agli sviluppatori del driver.

> Ciao

Bye

--
Linux user #341096