sylpheed 0.9.6 message view

la domanda non e' da guru :-)
da quando sono passato alla versione 0.9.6 testing la "message view"
rimane sempre in parte visibile... si vede un pezzettino e poi premo la
freccetta/triangolo che la toglie.
Non trovo come salvare le impostazioni, e al prossimo riavvio ho sempre
un pezzettino di "message view" visibile.
E' un fastidio estetico ed un ostinazione nel capire come salvare le
impostazioni di visualizzazione.
chiedo pieta' in anticipo se la risposta e' banale :-)

PS non ditemi ogni volta di toglierla... mi scoccia ;-)

--
Gianluca

--
Linux User:  #287733