RE: Package testing/unstable

Oggi pero' qualcosa nn ha funzionato.. Si
crea una stupida dipendenza tra qualcosa che non mi è chiaro, e entrando in
dselect, non mi permette di uscirci se non dando ctrl+c, dato che continua
imperterrito a mostrarti le dipendenze di scrollkeeper.

Io ho avuto lo stesso problema cercando di installare evolution (usando apt). C'è sicuramente un problema di dipendenze non risolte (da me si bloccava dicendo che scrollkeper non poteva essere installato)
Ho provato a forzare la cosa con dpkg e.. crash!
Immagino più che altro che sia un problema di mirror, forse bisogna indicare qualche server specifico.

MSN Extra Storage! Hotmail all'ennesima potenza. Provalo! http://join.msn.com/?pgmarket=it-it&page=hotmail/es2&xAPID=1983&DI=2049&ST=1