Re: Per tutti quelli che hanno problemi con i pacchetti Gnome 2.4

> puoi prendere il deb da qui
> http://snapshot.debian.net/

Grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Infinitamente!
Non conoscevo l'esistenza di questo mirror!!!
Una curiosità:
Nella home page c'è scritto che posso utilizzarlo anche con un pacchetto
specifico (verso il fondo)
Questo vuol dire che posso dire ad apt di prendersi un pacchetto da quel mirror
senza specificarlo nel sources.list?
Da linea di comando come si fa quando specifico la distribuzione "apt-get
install nomepacchetto/[unstable | testing | stable] ?