Re: siti inaccessibili senza giustificazione

Il dom, 2004-01-11 alle 19:11, Alfredo Finelli ha scritto:

> Provo a fare un'ipotesi: in alcuni router non è implementata in modo
> corretto la "TCP Explicit Congestion Notification" (ECN). Se il tuo
> computer è impostato per usarla allora il traffico potrebbe essere
> bloccato proprio da quei router.
>
> Spero di essere stato di aiuto anche se la mia è solo un'ipotesi.
> Saluti.
>
> alfredo

è impostato a zero, e gli mtu sono a posto, la cosa strana e che navigo
normalmente 'quasi' dappertutto sembra proprio che sia selettivo verso
alcuni siti che per qualche maladetto motivo non gli piacciono; anche le
macchine hanno un carma?!
--
in girum imus nocte et consumimur igni

--