Package testing/unstable

oggi ho reinstallato debian, e come mia abitudine parto da cd stable, poi
tramite rete installo i pacchetti di testing/unstable. Utilizzo un ormai
collaudato export di selections di dselect in modo da non dover spulciare ogni
volta tutti i pkg da installare.. Oggi pero' qualcosa nn ha funzionato.. Si
crea una stupida dipendenza tra qualcosa che non mi è chiaro, e entrando in
dselect, non mi permette di uscirci se non dando ctrl+c, dato che continua
imperterrito a mostrarti le dipendenze di scrollkeeper. se poi provo a dare
install da dselect, non installa scrollkeeper (dopo aver installato tutto il
resto del sistema) ma cerca di installare netspeed senza successo..e come non
riesce a installarlo non me lo fa rimuovere ne da dselect ne tramite dpkg
--purge.. Non ultimo, gnome parte ma non partono il pannello e tutto il
resto.. mostrandomi un messaggio di errore molto generico che dice che
potrebbero esserci problemi con gnome-panel ecc ecc.. E ignoranza mia.. errore
mio.. o ce qualche problema con i package testing-unstable??

--
Open WebMail Project (http://openwebmail.org)
Debian Project (http://www.debian.org)