Re: [MySql] Esiste un client grafico per MySQL

On Saturday 10 January 2004, alle 18:10, Bertorello Marco wrote:

 > PHPMyAdmin? io lo trovo ottimo!
---end quoted text---

Anchio ma chiedeva un client grafico in X non web.

In tutti i casi phpmyadmin è ottimo soprattutto perchè lo usi in
ambienti remoti visto che è un'applicazione web.

L'unico problema che ha delle grosse incompatibilità con l'ultima
release di php. non puoi eseguire query su alcuni tipi di costruzioni
sql.

ciao

luca marletta   Gpg KeyID:E502C3D6  www.behavior.it