montare una partizione ntfs

Salve a tutti,
chiedo scusa se la domanda è già stata fatta in precedenza...
il mio problema è il seguente:
ho un hd con windowsxp e debian 3.0, da debian vorrei che un
utente possa montare la partizione ntfs su cui si trova windows
ho fatto le seguenti cose:
1. ho creato la directory /mnt/win con il comando
mkdir -m 755 /mnt/win

2. ho modificato il file fstab mediante la riga
/dev/hda1       /mnt/win        ntfs    user,noauto      0       0

3. ho caricato il modulo per il fs ntfs

ma quando da utente provo a montare la partizione questo viene fatto
tranquillamente, ma poi quando digito cd /mnt/win mi compare il messaggio
bash: cd: /mnt/win/: Permission denied

se provo a vedere quali sono i permessi di /mnt/win ottengo
dr-x------    1 root     root        12288 gen  9 13:41 win

Come mai creando /mnt/win con i permessi giusti, quando vado a montarla
i permessi non sono più quelli?

Grazie per l'aiuto