Re: batterie portatile

La cosa migliore da fare è capire se il tuo portatile usa apm o acpi. Nel mio è sufficiente includere il supporto per apm in fase di compilazione del kernel (o in fase di installazione) ed il portatile si spegne. Per quanto riguarda le batterie l'indicatore (sul mio lappy, Acer TravelMate 250) funziona solo quando uso il kernel 2.6

Ciao
-matteo-

Nuovo MSN Messenger con sfondi e giochi! http://messenger.msn.it/ Provalo subito!