Re: informazioni per acquisto webcam

On Sat, 3 Jan 2004, Sergio Della Santina wrote:

> Ok, grazie.
> Nessuno ha esperienza con una Logitech QuickCam Pro 4000?

Ciao, io ho da poco una quickcam pro 4000 e con il kernel 2.6.0
funzionava ma si freezava sempre :(

Oggi ho provato con il 2.6.1-rc1 (con patch mm2) è la web-cam
adesso funziona PERFETTAMENTE. Ottima con gnomemeeting e camorama. :)

bye
CDF

P.S. Si, funziona anche l'audio del microfonino.
P.P.S. scusate se è passato un po' di tempo ma solo oggi sono riuscito a
farla funzionare in modo decoroso! ;)