Re: Source Deb

> Ciao, è semplice:
[..]
> ps. i symlink servono perché in caso qualcosa andasse storto, basta farli
> puntare alle dir. _old (veloce ed efficace)

Bello e interessante, pero' ho qualche domanda, come fai con le
dipendenze?
Quando installi qualcosa che dipende da X con apt tu X non ce l'hai... o
perlomeno cosi' pensa apt/dpkg o chi per lui!
Vedi gnome, un qualunque desktop manager o programma per server grafico.
Come fa a portare a temine l'installazione?
Altra cosa, sicuri che i file _giusti_ vadano nei posti _giusti_ con il
make install... gli stessi posti (_giusti_ :)) in cui finirebbero
installando i .deb?

Ciao e grazie

Dario