Sempre il solito Kernel Panic bad EIP value

Questa volta spero davvero in un vostro aiuto.. ho il solito kernel panic dopo
la ricompilazione del 2.6 (ma anche utilizzando il precompilato 2.6test9 nn
cambia nulla)...

Process swapper (pid:1, treadinfo=0fed800, Task c1s1b900)
Stack : (una serie di colonne di stringe in esadecimale che nn ho ritenuto
opportuno ricopiare)
Call Trace
Code: Bad EIP Value
<0> kernel panic: attempt to kill init

Ragazzi xkè diavolo nn mi funziona il 2.6.0 ne ho provate diverse..ho provato
il package di test precompilato ufficiale debian..ho provato a utilizzare il
config di un amico che ha la mia stessa macchina..ma niente... Help..se nn
sapete aiutarmi.. cosa posso fare? scrivere in ml di supporto del kernel?

--
Open WebMail Project (http://openwebmail.org)
Debian Project (http://www.debian.org)