Re: strano kernel panic

Il 07 Jan 2004, alle 15:09, Andrea Dinale ha scritto:
 > Ciao lista,
 >
 > Stamattina sono tornato al lavoro... sob sob :-((
 > Ed ho trovato una sorpresina in un server.
 > Il giorno di natale e' andato in kernel panic, dopo circa 30 gg di
 > uptime senza il minimo problema.

E da natale ad oggi nessuno si e` accorto di niente? Spero che quel
server non sia pubblico :-)

[...]
 > Problemi hardware non posso escluderli, ma sono un po' improbabili, e'
 > da un paio di anni che c'e' quella macchina e non ha mai avuto nessun
 > problema.

Questo vuol dire poco, quando l'hardware decide di andarsene non e`
obbligato ad avvertire prima.. magari e` la ventola della cpu, o
i dischi, o la ram etc. etc.

Perche` non posti qualche parte saliente (25/12) di messages?
Magari ha scritto qualcosa prima di morire.

--
Saluti,
Leonardo