Re: tshirt debian

* Wednesday 07 January 2004, alle 13:40, fabio nigi scrive:

> anche io voglio la maglietta debian..
> e se ne ordinassimo un pò per tutto il giro empoli-firenze?
>

> e se invece usassimo il logo e ce la facessimo fare?

Quella organizzazione però usa i soldi guadagnati dai gadget Debian
per reinvestire in Debian in vari modi, ovvero "stand Debian" alle
manifestazioni, organizzazione di talk ecc. ecc.

Dietro di loro c'è uno degli sviluppatori Debian italiani più
anziani! :-)))

Quindi forse sarebbe più opportuno prenderle da loro, al limite chiedi
e poi decidi in autonomia, chiaramente puoi anche fare per conto
tuo...

Ciao
Ferdinando