Re: Unidentified subject!

Alle 08:56, mercoledì 7 gennaio 2004, Ambrogio R ha scritto:

> Ma come faccio a trovarlo tra i dischi?

Prova a digitare il comando che ti ho postato.
Se no vai su dselect, digiti 2, poi digiti invio due volte (credo).
Poi con il simbolo / cerchi la parola kernel (vai avanti schiacciando la
lettera n)
Quando trovi quello che fa per te schiacci + e dai invio.
Poi segui le istruzioni di dselect (peraltro, se non hai il 2.4.18 ma una
versione successiva ancora meglio)

Ciao

Giovanni

--