Re: come si installa un programma

> Stò infatti cercando di installare una versione di PHP4 più recente di
> quella assieme a Debian 3.0 woody
> esttamante la 4.3.1 che ho reperito su un cd allegato al giornale linuxpro
> di qualche mese addietro.
> Ora qual'è il problema??
> non so proprio come fare ad installarlo.
> ho provato con il comando
> apt-get install php-4.3.1.tar.gz
> ma non essendo su un cd ufficiale debian non riesco a farlo leggere.

ok, diventi root in qualche modo (...) e poi fai dpkg -i /dir/dove/sta/il/pacchetto.deb

spera che non ti si incasini troppo... altrimenti puoi cercare su apt-get.org un repository per woody di php...

> le mie conoscenze al riguardo di linux sono zero, stò imparando un po alla
> volta e per la mia zona sono un pioniere, e quindi
> non conosco nessuno a cui rivolgermi.

basta chiedere....

Sponsor:
Digitalpix: Stampe digitali su vera carta fotografica
direttamente a casa tua a partire da ? 0,18.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1535&d=5-1