Re: hard disk danneggiato

puoi provare con fsck.ext? -cc /dev/hd??
fsck.ext2/3 a seconda del tuo fs, questo comando ti permette di effettuare
un controllo non distruttivo (richiama badblocks), devi lanciarlo per ogni
partizione. io ho utilizzato knoppix per controllare il mio hard disk ()
puoi usare anche smartools se vuoi fare ulteriori controlli
spero che queste indicazioni facciano al tuo caso...
che tipo di errore hai avuto con precisione?
Karen