Re: aggiornamento woody

Grazie Ferdinando,
non ho scaricato i pacchetti a mano sennò sarei
invecchiata di 10 anni credo!! ho usato apt-get -df
dist-upgrade con il /etc/apt/source.list modificato
con solo il mirror debian e ora ho nella directory
/var/cache/apt/archives/ i pacchetti nuovi ma volevo
appunto usare dselect e chiedo se devo aggiornare la
sua lista, poi mi troverò direttamente le nuove e le
vecchie versioni e devo selezionare le nuove?
Grazie infinitamente
Karen