Re: sarge e quanta

------ venerdì 02 gennaio 2004, alle 16:26, dixie scrive:
> Ho qualche problema nell'installare quanta su una sarge con kde 3.1.4
> (mi cerca le librerie libqt3-mt che entrano in conflitto con tutto.. il
> mondo).
> Qulacuno ha avuto gli stessi problemi e li ha risolti?

Ci sono ancora problemi con le dipendenze. Purtroppo Kde in sarge
non e` ancora stato portato del tutto alla versione 3 e mi chiedo
perche` lo abbiano portato solo in parte rendendo cosi` impossibile
installare tutte le applicazioni. Avrebbero dovuto far passare tutto
kde in blocco appena pronto, anche se questo avesse significato di
aspettare a lungo.

--
| Massimo ;-) | EMail: q-continuum@iol.it * ICQ: 37930285 |       (o_        |
|-------------> http://digilander.libero.it/MaQ           |  (o-  //\   -o)  |