Re: Securing Debian Manual

* Friday 26 December 2003, alle 16:56, Ing. Antonello Cairo scrive:
> Ciao a tutti e auguri.
> Complimenti per all'arguzia caro Marco Gaiarin!!
> Ho proposto questo link solo perchè alcuni richiedevano la comodità di avere
> un file pdf ! E' stato convertito con un writer licenziato e non piratato e
> concesso in uso.
> Ciao

Sono riuscito a reperire l'ultimo sorgente tradotto del Securing
manual e passo a te le compilazioni, così le rendi disponibili, io tra
qualche giorno le cancello.

Questo è il file:

       http://www.zonapython.it/SecuringManual.tar.bz2

Ci sono le versioni: pdf, ps, ps-bookshleet (per stampare
"risparmiando", due pagine in una), txt ed HTML, tutte compilate "per
bene"... come dicevo sopra sono aggiornate all'ultimo sorgente
italiano rilasciato. E` anche in corso di revisione e quindi ne uscirà
anche un'altro tra un po', però si spera che intanto ripristino il cvs
(almeno in lettura per tutti) Debian.

Ciao
Ferdinando

P.S: Se vi piace Python anche il sito non è proprio male... ;-)