Re: cosa usare per l'indexing?

On Jan 01, luca marletta <spite@swissinfo.org> wrote:

>  > Buon 0x7d4.
>
> e questo cos'è? :-)))

2004 in esadecimale.

>  > Oddio, io a casa uso proprio htdig e non e` che lavori poi tanto.
>  > Per vedere come ho fatto io:
>  >   http://digilander.libero.it/alberanid/doc/hp/hpsearch.html
>
> Ehi ma questa pagina è utilissima! Grazie.

Si puo` integrare a piacere l'indice dei documenti locali, secondo
necessita`.
Ad esempio, con le oppurtune linee nei file di configurazione di
apache e nel file docindex.html, si possono indicizzare i sorgenti
del kernel (occhio alle dimensioni!), /etc e tutto quel che vi
viene in mente.
Massima attenzione, ovviamente, a non esporre cose come /etc
all'esterno... ;-)

> Mi viene voglia di riprovare anche se ora stò provando swish-e
> conosci anche questo?

No, sorry.

--
(=---= alberanid@libero.it =------------= PGP KeyID: 0x465BFD47 =---=)
 )                         Davide Alberani                          (