[SID] XF86Config-4 mi fa dannare!

Ciao a tutti.

Sto impazzendo da 2 giorni a rimettermi a posto il file di configurazione di
XFree86!

Con i tool di configurazione, tutto quello che ottengo è:
"Note: not updating /etc/X11/XF86Config-4; file has been customized."

Ho provato anche a rimuovere e installare nuovamente l'xserver, ma niente.
sempre lo stesso messaggio!

Editando a mano il file, ottengo questo: (EE) PS/2 Mouse: No Protocol
specified

Il mouse è un touchpad Synaptic su un portatile HP. Ho provato a settare il
protocollo
ad "auto" ma non funge lo stesso.

Se rimuovo il file ottengo:
"Note: not updating /etc/X11/XF86Config-4; file does not exist."

Non so più a che santo votarmi!

Grazie anticipatamente per gli eventuali aiuti.
--

Bertorello Marco
Sistemi informativi