Re: semplice grafica in X

Il mer, 2003-08-27 alle 20:49, Roberto Zanasi ha scritto:
> Come si fa per fare della semplice grafica in X con programmi scritti in
> C? Mi serve solo sapere come accendere qualche punto in una finestra,
> magari usando piu' colori, ma nulla di piu' complicato...

x a basso livello e` una brutta bestia. i manuali occpuano parecchi
metri lineari quando allineati su di uno scaffale. ti conviene uno dei
tanti toolkit. io _adoro_ gtk2. ad altri piace quello schifo di Qt in
C++. (si capisce che adoro il C++ eh?)

ciao,

--
Federico Di Gregorio
  L'unica cosa che riesco a produrre con una certa precisione nella mia