Re: problema con devfs e kernel 2.4.21

Io non è che me ne intendo tanto, sto uscendo poco alla volta dal guscio
del newbie.

In fase di ricompilazione kernel ero stato anch'io attirato dal
"mistico" dev filesystem, tuttavia ho letto nella documentazione del
kernel che non basta attivare questa attraente opzioncina, bensì ci sono
diverse cose da fare, come ad esempio installare un demone che richiami
a comando i vari devices.

Ora non so dirti quale sia esattamente il tuo problema, cmq credo che ti
convenga leggere bene ciò che è riportato nella documentazione. Mi
sembra spieghino tutto ciò che c'è da fare passo-passo (io non ho letto
tutto, anzi ci ho dato una scorsa).

Credo che quella sia una buona risorsa.

Buon lavoro. Ciao!