configurazione video

Ciao.
Devo aver combinato una ca22ata...
Ho tentato di far funzionare il 3d della mia scheda video,
una voodoo3 3000, ma non ha funzionato.
X non partiva proprio piu'.
Cosi' ho deciso di rifare
dpkg-reconfigure xserver-xfree86, per sistemare le
cose, e in effetti X e' partito.
PERO', al momento di vedere un video, mplayer mi dice
molto simpaticamente:
It seems there is no Xvideo support for your video card available.
Run 'xvinfo' to verify its Xv support, and read Xv section of DOCS/video.html !
See 'mplayer -vo help' for other (non-xv) video out drivers. Try -vo x11
Error opening/initializing the selected video_out (-vo) device.

Che devo fare?!?

Grazie,

Guldo

Section "Device"
        Identifier      "3Dfx Voodoo3 3000"
        Driver          "vesa"
        BusID           "PCI:1:0:0"
        VideoRam        16384
        Option          "UseFBDev"              "true"
EndSection