Re: denuncia telecom [era debug adsl]

Il 6 Aug 2003 alle 0:12, Ferdinando immise in rete:
> * Tuesday 05 August 2003, alle 18:08, Leonardo Boselli scrive:
> La questione non è da porre in questi termini... che non sia giusto
> siamo tutti d'accordo, però sono loro che ti forniscono il servizio e
> non vogliono "spacciare" alcuna pagina, è semplicemente SPAM, per come
> la vedo io.
> Detto questo, se usassi quel servizio la considererei una violazione
> contrattuale e quindi pretenderei la rescissione del contratto e i
> soldi indietro.

Non è spam: spam è ad esempio il popup che con uisatant messaging ti
appare appena ti colleghi, ben più intrusivo ma dopotutto se disabilita la
opzione la levi, altrimenti chiunque poptrebbe mandarti un messggio.
Ben diverso è il caso in questione: se tu richiami una pagina e
deliberatamente te ne servono una diversa è una violazione penale !
--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333