Re: database

On Sunday 15 June 2003 00:51, Federico Rubagotti wrote:

> Se non sbaglio credo che Kde.org abbia sviluppato un programmino con la
> suite KOffice; programma appunto che doveva fare le veci di Access,
> credo che si chiami Kexi o qualcosa del genere.
>
> Guarda su http://www.koffice.org/ se effettivamente c'è qualcosa di
> utile o no...

Ti riferisci forse a Rekall? Potrebbe fare al suo caso, anche se non e'
free... (purtroppo di soluzione valide sotto GPL non ne sono a conoscenza)

http://www.thekompany.com/products/rekall

Ciao.
--
AVVISO:

-- GLI ASCENSORI SARANNO FUORI SERVIZIO PER TUTTA LA GIORNATA --

(Gli ascensori in funzione piu' vicini si trovano nel palazzo di fronte.)