Re: proftpd diversificati

Il mer, 2003-04-09 alle 02:31, francesco ha scritto:
> Non so se mi sono spiegato, come se avessi due server differenti in ascolto, o
> su 2 porte differenti, o per un certo tipo di utente che avra' una
> defaultroot diversa dagli altri...

non ho sotto mano la documentazione di proftp, comunque entrambe le
soluzioni sono fattibili... nel primo caso dovrebbe bastare crearsi una
nuova configurazione, duplicare lo script in /etc/init.d e modificarlo
dicendogli di andare a leggere la seconda configurazione e creare un
diverso file .pid... nel secondo caso puoi distinguere varie directory e
usare le direttive UserAllow/UserDeny (? - non ricordo se le direttive
sono queste, comunque basta rileggersi il manuale, quello in html)...

Ciao,
Gian Piero.