[OT] corso amministratori linux: prerequisiti

Scusate l'OT ma è uno spasso.

Questi organizzano corsi per amministratori Linux I livello

http://www.studiodelta.it/corsi/dettaglio_corsi.asp?csid=79p

con questi prerequistiti:

Prerequisiti
 Conoscenza del Sistema Operativo Windows 2000 Server o Windows NT Server e
 dei protocolli di rete TCP/IP. Conoscenza basilare della lingua inglese.
 Favoriti i tecnici in possesso di certificazioni di competenza Microsoft
 Certified Professional.

Ma non c'è nessuno che può impedirgli di prendere in giro la gente? ammesso
che qualcuno si iscriva.

E' un OT ma mi da molto fastidio che ora che linux stà veramente
affermandosi cerchino di salire sul treno al volo le aziendine "Microsoft
Certified & just that".

Io lo uso da soli 2 anni e mi ritengo un newbee ma mi metto umilmente in
fila ad imparate.

Scusate lo sfogo ma a parte quelli citati nel link ne conosco troppi così.

luca

luca marletta   Gpg KeyID:E502C3D6  www.behavior.it