Re: Ricompilazione Kernel - dubbi

On Sat, Dec 27, 2003 at 09:00:51PM +0100, windfall wrote:
> Grazie mille a tutti per le risposte!
> .... a proposito di initrd ho letto su appunti linux
> che viene utilizzato ed e' indispensabile per lo SCSI
> in fase di boot...
> domanda scema... ma serve solo se ho dischi SCSI? se
> ho una scheda es. per lo scanner non serve?

potrei stare per dire un'idiozia, ma da quello che so initrd serve per
rendere disponibili al kernel dei moduli che e' necessario caricare in
fase di boot.
Io ho sempre compilato statiche queste opzioni (tipo il filesystem di /)
e non ho mai usato initrd.

se nessuno mi corregge probabilmente non ho mancato di molto il
bersaglio :)

aloha
--
mattia