Re: Securing Debian Manual

  In chel dí si favelave...

IAC> Ripeto ancora visto che Marco forse non ha letto la mail precedente,
una
IAC> versione PDF di Securing Debian Manual è disponibile nell'area dowload
del
IAC> sito www.unicalmondo.org.

Mah, io ho trovato sia quello che ritportate in questo link che un libro
vero e proprio di circa 250 pagine sempre con lo stesso titolo. L'unico
problema è che in alcune pagine, dove sono presenti degli script bash, questi
ultimi non vanno a capo e quindi lo script si perde nel vuoto...
Qual'e' quello giusto?

Paride

--
Per rispondere togliere noscocciatori_
Per i tuoi documenti usa Openoffice http://it.openoffice.org/

Tiscali ADSL SENZA CANONE:
Attivazione GRATIS, contributo adesione GRATIS, modem GRATIS,
50 ore di navigazione GRATIS.  ABBONARTI TI COSTA SOLO UN CLICK!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml