Re: cancellare file nascosti. rm .*

On Mon, Dec 22, 2003 at 08:24:59AM +0100, verbal@teppisti.it wrote:

> rm .* è drastico, io inserisco parte del nome del file :
> Voglio cancellare .erase
> rm .era* .
rm .* non va usato mai! e rm .era* ti costringe a cancellare un file/dir
alla volta. per ora faccio proprio così ma non è certo la soluzione
intelligente. mi chiedevo se c'era un comando o uno switch di un comando
per cancellare tutti i file nascosti senza coinvolgere . e ..
ora provo con find.
--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA