Re: MacOnLinux

Alle 00:25, sabato 20 dicembre 2003, max ha scritto:
> CMQ se hai OSX 10.3.x ovvero "Panther" non hai bisogno dei desktop
> virtuali.... prova ad aprire una decina di programmi e finestre
> varie, e poi a premenre F9.
>
> Bello?
> ora seleziona la finestra che ti serve, et voilà!
>
> ti serve vedere il desktop?  premi F11  :-)

Come una volta ho inutilmente tentato di spiegare anche agli
sviluppatori di gnome, c'è chi i desktop virtuali li usa dai tempi del
defunto afterstep :) E il feeling particolare di questo modo di
lavorare è difficilmente rimpiazzato dalle nuove tendenze... purtroppo.

V.

--
Si puo' vincere una guerra in due e forse anche da solo
si puo' estrarre il cuore anche al piu' nero assassino