Re: kernel2.6.0 - modconf -- niente moduli

Il ven, 2003-12-19 alle 15:56, Pol Hallen ha scritto:
> Salve a tutta la lista,
> il problema e' che dopo avere eseguito la ricompilazione del kernel in
> oggetto, il modconf non mi visualizza i moduli.
>
> Uso sid.

Tutto normale...
Il 2.6 usa un meccanismo diverso per i moduli; modutils e module init
tools vanno (per quel ce so io) gia' bene, a parte modconf ;P)

> Ecco la mia procedura:
>
> scompatto il kernel, faccio un make menuconfig, faccio le varie modifiche e
> salvo il tutto.
>
> make all
>
> copio la bzImage creata in /boot/vmlinuz e system.map e aggiorno il lilo.

Usa la debian-way! Visto che c'e', e' comada, e' migliore?! Perche'
trascurarla!!

> Rebooto e dopo avere caricato il sistema appunto il modconf non visualizza la
> lista dei moduli.
>
> Dopo varie ricerche ho installato il pacchetto module-init-tool (e infatti
> l'lsmod funziona).

Come ti ho gia' detto, anche a me fa cosi'!

Ciao

Dario