Re: [SID] Gnome + Evolution = Konqueror

On Saturday 20 December 2003, alle 03:18, Bertorello Marco wrote:
   > 	    ^^^^^^^^^
   > Sei sicuro??? forse naitilus?
---end quoted text---

Sorry. Io uso kde e faccio come ti ho detto per l'associazione file ma effettivamente ora
che leggo meglio la tua non so nemmeno se l'hai konqueror.
Ti ho risposto come sopra perchè credo che le associazioni file che setti in konqueror/kde
non siano specifiche di kde ma generali, ma questa è un'opinione non verificata e poi non so
dove vengano salvate.

luca marletta   Gpg KeyID:E502C3D6  www.behavior.it